Valori

Armonia intesa come tensione a comporre in unità elementi diversi, che proprio nell’insieme acquistano significato e bellezza nuovi. L’armonia dei rapporti interpersonali che caratterizza la vita a Loppiano e alla Fantasy si riflette nelle nostre soluzioni coordinate, e ci piace pensare che possa in qualche modo concorrere a comporre un ambiente gioioso e sereno nel quale il bimbo possa crescere in modo sano ed equilibrato.

Qualità è tutto, è il meglio: l’idea migliore, i migliori materiali, il miglior metodo produttivo, il miglior clima lavorativo. È puntare a fare tutto sempre meglio per offrire prodotti all’altezza delle vostre aspettative.

Sicurezza: i bambini sono quanto di più prezioso abbiamo, per questo riserviamo la massima cura al rispetto delle normative e alla ricerca di tutti quegli accorgimenti volti a proteggere i nostri piccoli.

Il nostro lavoro affonda le sue radici ed ha origine dalla spiritualità dell’unità, nata da Chiara Lubich (1920 – 2008) : abbracciamo così una visione del mondo che mette al centro la persona umana e il suo essere in relazione con gli altri, perché ogni uomo è candidato alla costruzione di una società in cui si vive da fratelli.

Riteniamo importante il rispetto e la valorizzazione dell’ambiente naturale in cui viviamo, e per questo ci impegniamo ad utilizzare materiali il più possibile garantiti, a ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale.